Centinaia di persone si reiscrivono al programma anno dopo anno. Per la prima volta sarà possibile accedere al programma interamente in Italiano!
Ecco una panoramica più completa di quello che ti aspetta. Sarai supportato nel tuo progetto impossibile da:
- Tredici nuovissimi video settimanali ogni domenica per dare il via alla tua settimana.
- Sessantacinque ispirazioni audio giornaliere ogni giorno dal lunedì al venerdì durante tutto il programma. Gli audio sono stati creati per aiutarti a calmare i tuoi pensieri, stimolare la tua creatività e catalizzare intuizioni su come rendere possibile l’impossibile.
- Tredici sessioni di coaching di gruppo ogni giovedì alle 19:00 ora italiana.
- Iscrizione a un’esclusiva community online in cui puoi condividere le tue vittorie e i tuoi “wow!”, fare domande, supportare gli altri, e risolvere le tue sfide e difficoltà in amore e risate.
- Accesso a vita ai video e audio giornalieri e accesso alla registrazione delle sessioni di coaching settimanali.
L’unica cosa che devi portare con te è un progetto che ti piacerebbe creare e la volontà di cambiare idea una volta per tutte su ciò che è veramente possibile nel tuo mondo…–
Il coach – Nico Olivieri
Nico Olivieri è il fondatore di “The Easier Project”. Coach trasformativo, poeta, speaker e imprenditore, specializzato in progetti innovativi con l’ambizione di “cambiare le regole del gioco”. Esperto in cambiamento e nel supportare leaders e top performers a comprendere da dove viene il proprio meglio e poter sfruttare quello che già sanno per espandere le proprie possibilità oltre ciò che può sembrare possibile.
Nico si è formato con Michael Neill fino a ottenere il diploma come Supercoach certificato dalla sua Supercoach Academy. Ha curato l’edizione italiana del bestseller di Michael Neill “Creare l’impossibile” disponibile in tutte le librerie da Ottobre 2021.
Nico ha collaborato ed ha avuto l’onore di intervenire a eventi legati, tra gli altri, a Nazioni Unite, Unione Europea, Associazione della Stampa Estera, l’Università Bocconi e al World Food Forum della FAO. Come coach lavora con il senior management di aziende italiane e internazionali in vari settori, con musicisti e atleti professionisti (incluso un calciatore di Serie A), e con leaders, changemakers e studenti di tutti i tipi.
Date: 16 gennaio – 15 aprile
- Tredici nuovissimi video settimanali ogni domenica per dare il via alla tua settimana.
- Sessantacinque ispirazioni audio giornaliere ogni giorno dal lunedì al venerdì durante tutto il programma. Gli audio sono stati creati da Michael Neill e tradotti da Nico Olivieri per aiutarti a calmare i tuoi pensieri, stimolare la tua creatività e catalizzare intuizioni su come rendere possibile l’impossibile.
- Tredici sessioni di coaching di gruppo ogni giovedì alle 19:00 ora italiana.